ROYALTY LINE ITALIA

Aspirapolvere Cyclon Royalty Line 800W – Royaltyline.it

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Aspirapolvere Cyclon Royalty Line

– 800 Watt
– Sistema ciclone
– Capacità vano polvere 2L
– 4 livelli di filtraggio
– Filtro per particolato ad alta efficienza
– Ruote grandi per un’ottima manovrabilità
– Avvolgicavo automatico

Aspirapolvere Royalty Line dotato di tecnologia ciclonica che agisce separando la polvere dall’aria all’interno della cosiddetta “cassetta ciclonica”, grazie alla forza centrifuga generata da un ciclone d’aria prodotto dentro la cassetta stessa. Questo processo fa sì che l’aria in uscita dal filtro sia più pulita di quella in entrata. Non da meno, l’assenza del sacco elimina il problema degli intasamenti del filtro, garantendo una potenza di aspirazione sempre costante ed elevata. Il serbatoio della polvere, trasparente e lavabile, ha una capienza molto elevata, pari a 2 litri e si svuota in maniera molto semplice.

La scopa elettrica è progettata per offrire risultati perfetti di pulizia con il minimo sforzo. La potenza di 800 watt è più che sufficiente per una pulizia approfondita, ma non è eccessiva, permettendo quindi un risparmio in energia elettrica senza comportare compromessi sulle performance di aspirazione.

Le ruote grandi e l’ impugnatura rendono l’aspirapolvere Royalty Line particolarmente facile da utilizzare. In tal senso, dispone dell’avvolgimento automatico del cavo, del sistema di parcheggio e ben 4 livelli di filtrazione.

Piuttosto ricco, infine, il corredo di accessori. Oltre al tubo telescopico regolabile a scatti, comprende la spazzola combinata per pavimenti/moquette e la bocchetta lunga.

Aspirapolvere con sistema ciclonico e vari livelli di filtraggio, per mantenere pulita e in ordine la propria casa. Sul nostro portale, potrai trovare tantissimi prodotti di ottima qualità, originali al 100%. Originali perché ci sono tanti venditori che li spacciano per veri, ma solo da noi potrai trovare il giusto al miglior prezzo. Registrati alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità che abbiamo preparato per te. Grazie

RIMANI AGGIORNATO, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ROYALTY LINE

Iscriviti alla Newsletter